Attività

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

EVENTI, FIERE, OPEN DAY

L'Associazione come da finalità costitutive, partecipa periodicamente ad eventi pubblici, fiere del benessere, feste dello sport, animazioni nelle spiagge o parchi, con l'intento di promuovere attraverso lo Shiatsu ed altre tecniche orientali, uno stile di vita sano e più consapevole all'insegna del benessere e della vitalità.

Nello specifico negli ultimi anni ha partecipato a tutte le più importanti Fiere del territorio (Natural Expò Forlì e Rimini, Wellness Food Festival Cesena, Faenza Benessere Festival, Gioia e Benessere Cervia, BenEssere Cesenatico, ecc.) con il contributo degli operatori e allievi della scuola che ogni volta si mettono a disposizione per far provare a tutti i visitatori le diverse tecniche olistiche di cui si occupa l'Associazione stessa.
Periodicamente nella sede di Cesena, apre le porte al pubblico organizzando serate o intere giornate di Open Days rivolte a chiunque sia interessato a conoscere e approfondire le discipline del mondo olistico.

 

PROGETTO VOLONTARIATO AISM

Dal 2008 l'Associazione collabora con l'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) sezione di Cesena, presso la cui sede gli operatori e allievi della scuola (in fase di tirocinio finale) eseguono cicli di trattamenti shiatsu rivolti agli utenti con diversi gradi di disabilità. L'intento di questo percorso di volontariato è quello di dare un sostegno fisico e morale agli ammalati, portando sollievo a questa patologia che per la sua tendenza degenerativa debilita fortemente sia dal punto di vista fisico che nervoso.

In questi anni di pratica i risultati sono stati sensibilmente apprezzati dagli utenti AISM ed è per questo che le sedute di Shiatsu continuano tuttora, rappresentando un momento di vero conforto nella loro quotidianità.

©2018 Centro Shiatsu Hara. All Rights Reserved. Designed By    Movie & Web

Search