Attività

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

EVENTI, FIERE

L'Associazione come da finalità costitutive, partecipa periodicamente a eventi pubblici, fiere del benessere, feste dello sport, animazioni nelle spiagge o parchi, con l'intento di promuovere attraverso lo Shiatsu ed altre tecniche orientali complementari, uno stile di vita sano e più consapevole all'insegna della vitalità.

Nello specifico negli ultimi anni ha partecipato a tutte le più importanti Fiere del territorio (Natural Expò Forlì e Rimini, Wellness Food Festival Cesena, Faenza Benessere Festival, Gioia e Benessere Cervia, BenEssere Cesenatico, ecc.) con il contributo degli operatori e allievi della scuola che si mettono a disposizione per far provare a tutti i visitatori le diverse tecniche olistiche di cui si occupa l'Associazione.

PROGETTO VOLONTARIATO AISM

Dal 2008 l'Associazione collabora con l'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) sezione di Cesena presso la cui sede gli operatori e allievi della scuola (in fase di tirocinio finale) eseguono cicli di trattamenti shiatsu rivolti agli utenti con diversi gradi di disabilità. L'intento di questo percorso di volontariato è quello di dare un sostegno

fisico e morale per affrontare meglio la quotidianità portando sollievo durante gli stadi acuti di questa patologia degenerativa che debilita sia il corpo che il sistema nervoso.

In questi anni di pratica i risultati sono stati sensibilmente efficaci ed è per questo che lo Shiatsu è molto apprezzato quale momento di cura e accoglienza sopratutto da coloro

©2018 Centro Shiatsu Hara. All Rights Reserved. Designed By    Movie & Web

Search