DICONO SU...

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Cosa dicono sullo Shiatsu... I commenti


 " E' una 'terapia' di benessere per sentirmi più sciolta, libera e sana.  Mi permette di ritrovare energie, salute e vitalità. Mi cura l'anima e il corpo nello stesso momento... il beneficio che ne traggo dura nel tempo e crea una memoria nel corpo che, quando poi ne sente il bisogno, lo ricerca."         (Giorgia)


" Il trattamento shiatsu è per me un momento che mi regalo, uno spazio tutto mio, dedicato solo a me e alle mie sensazioni, durante il quale posso permettermi di staccare da tutto il resto senza sensi di colpa perché mi aiuta a stare meglio e se sto meglio io allora vivo meglio insieme alle persone che ho intorno e migliora la qualità del mio tempo."          (Marta)


" Nonostante durante il trattamento sento tanti punti dolorosi, alla fine avverto sempre un senso di tranquillità e leggerezza...Ho dovuto affrontare momenti veramente difficili nel lavoro che in passato mi avrebbero schiacciato per l'ansia...oggi la mia sensazione (e sono certa che sia stato lo shiatsu..) è sentire le 'spalle più forti' e affrontare tutto con più tranquillità ed equilibrio. E' un trattamento che non si limita a sciogliere le tensioni ma che ti cambia nel modo di essere e di affrontare il brutto e il bello della vita."      (Arianna)


" Il Trattamento shiatsu lo vivo come un momento di auto consapevolezza a 360°. Parte da una ricerca di rilassamento, da una voglia di allentare tensioni, di staccare dalle preoccupazioni che ogni giorno mi trovo ad affrontare. Ma già dal primo contatto con l'operatore sento che il benefico va oltre il benessere fisico... ogni pressione muove in qualche modo pensieri ed emozioni. L'ora di trattamento è un'ora di pura scoperta, è ritrovare l'equilibrio."        (Weiner)


" E' un momento dedicato solo a me, è una scoperta di 'cose' sepolte in me che necessitano di uscire... E' un insieme di tante emozioni, belle e meno belle ma assolutamente necessarie... E' un cammino all'interno di  stessi che ci porta agli altri... E' regalarsi felicità e serenità... E' donarsi e donare agli altri attraverso uno scambio di contatto, di energia che senti fluire... e ti senti tutt'uno con l'Universo."        (Christine)


" E' differente da tutti gli altri massaggi. Ad un certo punto ho sentito scivolare via tutte le tensioni. I punti erano quelli giusti, quelli dove sentivo che c'era qualcosa, senza che lo avessi detto... E' proprio quello che fa per me."        (Sara)


©2021 Centro Shiatsu Hara. All Rights Reserved. Designed By    Movie & Web

Search