Corso Massaggio Lomi Lomi 18-19 AGOSTO

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Massaggio Hawaiano Lomi Lomi è un antico sistema di guarigione tramandato da generazioni nelle famiglie indigene hawaiane.

Gli sciamani Hawaiani Kahuna svilupparono questo massaggio come stimolo alle funzioni sia mentali che fisiche, una considerazione olistica dell'individuo, proprio come nelle attuali discipline bio naturali.

E' un massaggio rilassante, fluido, avvolgente, energico, adottato da sempre dagli hawaiani, popolo di nuotatori perciò molto efficace anche nella preparazione del nuoto. Lavorando infatti sulle articolazioni aiuta a sbloccarne le rigidità, donando una sensazione di apertura e leggerezza  a favore di una corretta postura.

Con questo corso si apprende una sequenza di massaggio piacevole, rilassante e rigenerante che grazie alla fluidità dei movimenti e alla sensazione sonora, riproduce l'effetto dell'oceano, per cui sembra di essere avvolti e trasportati dalle onde del mare.

Orari: Sabato 14-20  Domenica 9-17

 

Luogo: CENTRO SHIATSU HARA via Ravennate 2605 Cesena (FC)

 

Contributo corso: 290€ + 10€ tessera associativa

 

Portare: costume da bagno, asciugamano grande e/o parheo

 

Dispensa fotografica compresa – Rilascio Attestato di partecipazione

 

Iscrizioni entro il 14.08.2018   Enzo 328 3264328 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

www.centroshiatsuhara.it

 

 

©2024 Centro Shiatsu Hara. All Rights Reserved. Designed By    Movie & Web

Search