CORSO INTRODUTTIVO DI SHIATSU

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

3-4 Febbraio 2018 dal giapponese: SHI = dito  ATSU = pressione

SHIATSU: l'antica arte di digitopressione giapponese che riequilibra il flusso energetico (KI) all'interno dei meridiani.

Il corso Introduttivo oltre a cenni generali sui principi e le origini storiche dello Shiatsu, permetterà l'acquisizione delle tecniche fondamentali per eseguire un 1° trattamento. In particolare attraverso posture specifiche, utilizzo corretto del baricentro, esercizi di stretching dolce e respirazione, si costruisce la tecnica corretta per esercitare le pressioni shiatsu. Le pressioni vengono portate coi palmi, pollici, gomiti su tutto il corpo lungo i punti/meridiani energetici, allo scopo di stimolare la vitalità del ricevente ed attivarne la naturale capacità di auto guarigione.

Questo corso base permette passo dopo passo di eseguire un trattamento piacevole e rilassante costruendo le basi tecniche indispensabili per poter procedere in un percorso di Shiatsu avanzato.

Aperto a tutti ed adatto a tutti, per chi vuole saperne di più su questa disciplina o per chi già nel settore olistico voglia sperimentare una disciplina di crescita per sè stesso oltre che una tecnica per il benessere.

©2024 Centro Shiatsu Hara. All Rights Reserved. Designed By    Movie & Web

Search